JAIRO JUNIOR
Fitness Legend, Laureato in Fisioterapia e presenter Internazionale a Rimini Wellness dal lontano 1999, è diventato una vera e propria icona del fitness in Europa e in Italia!
Ma oltre a questo è anche il fondatore della disciplina CROSS CARDIO e MOBILITY, due sistemi di lavoro che hanno cambiato per sempre l’approccio all’allenamento in sala fitness, portando risultati misurabili e concreti.
Jairo è anche un maestro nella formazione di migliaia di istruttori di successo, sia come Personal Trainer che come fitness group trainer.
Con la sua azienda, ha creato un vero e proprio esercito di esperti del fitness, che portano avanti la sua visione in tutto il mondo.
Ma non è solo una questione di lavoro: Jairo è un vero e proprio showman che ha collaborato attivamente con alcuni dei marchi più famosi del mondo, tra cui Reebok, Adidas, Freddy, Jaked, Revenge e Vibram.
E se pensate che sia solo un testimonial, vi sbagliate di grosso: Jairo è anche un formatore per VirginActive, un vero e proprio gigante del fitness a livello internazionale!
Insomma, se cercate una vera e propria leggenda del fitness, allora Jairo è la persona che fa per voi!
Sabato 6 Maggio Ore 15.30- 16.45
Personal Trainer 1 A 1 vs Personal Trainer 1 a Tanti
La visione del creatore di Cross Cardio riguardo al mondo del Personal Training e di come il Trainer 1 a tanti stia cambiando le regole del gioco.
Gestire più clienti contemporaneamente, senza compromettere la qualità del servizio, erogando un allenamento sempre più personalizzato e specifico per le esigenze di ogni singolo allievo
Un’equazione che sembrava irrisolvibile fino a pochi anni fa ma che oggi è finalmente diventata realtà.
Durante la conferenza Jairo Junior parlerà di come, il Personal Trainer 1 a tanti, stia dimostrando di avere un significativo vantaggio competitivo rispetto al Personal Trainer one-to-one sia in termini di guadagno orario sia nella gestione del tempo.
Verranno svelati tutti i principi fondamentali di questa nuova evoluzione dell’allenamento in sala corsi…
Ma soprattutto come applicarli nella realtà di tutti i giorni!