Etta Finocchiaro - Funzioni in Azione

Vai ai contenuti

Menu principale:

ETTA FINOCCHIARO
Laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Torino nell ‘84. Specialità in Dietologia e Scienza dell’Alimentazione dal 1988 presso l'Università di Pavia. Dal 1989 a tutt’oggi  è Dirigente Medico presso la Struttura Complessa di Dietetica e Nutrizione Clinica Ospedale Molinette.
Pratica la libera Professione come specialista in Dietologia e Scienza dell’Alimentazione ed è È Docente presso l'Università degli Studi di Torino
  • Dirigente Medico presso Struttura complessa di Dietetica e Nutrizione Clinica Ospedale Molinette dal 1988 in qualità di responsabile per i paziente oncologici e responsabile all’interno dell’ Unità di Senologia dell’Ospedale Molinette dell’ ambulatorio di dietologia.
  • Autrice di Pubblicazioni su riviste italiane ed estere nell'ambito della ricerca scientifica, circa centoquaranta lavori, (abstracs, articoli originali, capitolo di libri, CD-rom, relazioni svolte durante convegni nazionali ed internazionali) di studi svolti su argomenti di Dietetica e nutrizione Clinica.
  • Coeditrice di Linee Guida per la Societàdi Nutrizione Parenterale ed Enterale.

SIMPOSIO
Il Farmaco più Potente del Mondo: Domenica 2 Giugno 08.30 - 09.45

Ricerche sempre più autorevoli attribuiscono all’attività fisica proprietà curative e preventive incredibili. Dal miglioramento del sistema cardio-circolatorio alla lotta contro la depressione; dall’innalzamento delle difese immunitarie alla prevenzione primaria e secondaria di diverse forme tumorali. L’evoluzione del fitness deve prevedere lo sviluppo in questa direzione.
 

FUNZIONE IN AZIONE di Evgneiia Kashirtceva P.IVA: 03679730139
Privacy Policy
Cookie Policy
Privacy Policy
Cookie Policy
FUNZIONI IN AZIONE di Evgneiia Kashirtceva P.IVA: 03679730139
FUNZIONI IN AZIONE di Evgneiia Kashirtceva P.IVA: 03679730139
FUNZIONI IN AZIONE di Evgneiia Kashirtceva  P.IVA: 03679730139
FUNZIONi IN AZIONE di Evgneiia Kashirtceva  P.IVA: 03679730139
Torna ai contenuti | Torna al menu